Key Block aggancia meccanicamente il coperchio al suo fondo e deve essere rotto per permettere l'apertura della scatola con conseguente accesso al suo contenuto.
Questo procedimento garantisce un alto livello di sicurezza durante il percorso di trasporto delle scatole.
Nastro adesivo a rilascio d'inchiostro
Anche le scatole in cartone sono dotate di un sistema di sicurezza che ne garantisce l'integrità durante il trasporto. Viene infatti proposto per la chiusura uno speciale nastro adesivo a rilascio d'inchiostro che, una volta sollevato, rivela un messaggio di attenzione, attestando il tentativo di apertura furtiva della scatola senza venire meno al suo compito di bloccare le falde del cartone.
La parte del nastro adesivo che viene sollevata non può più essere riposizionata.
Una volta assemblato, il bancale formerà un monoblocco tramite una soluzione ad incastro con i nostri contenitori.
Noi proponiamo un ulteriore sistema di sicurezza generato dal posizionamento del top superiore e della reggiatura (semplice o incrociata) di tutto l'insieme.
Il procedimento brevettato del top di chiusura garantisce un alto livello di sicurezza durante il trasporto dei prodotti.
Il risultato di questo assemblaggio è un parallelepipedo compatto che non lascia spazi vuoti o ingombri che escono
dalle misure in pianta del bancale e dal quale nessuna scatola singola potrà essere sfilata, poichè gli incastri tra scatola e scatola lo impediranno.
I bancali potranno essere composti da scatole di solo EPS, di solo cartone oppure misti, sempre con la stessa sicurezza.
Un servizio in piu'...
La reggiatura dei bancali può avvenire con macchine manuali o automatiche. Grazie all'accordo con una delle migliori e affidabili case costruttici del settore, possiamo offrirvi (con diverse modalità di cessione) macchine reggiatrici con caratteristiche personalizzate secondo le vostre necessità.
|
Vuoi sapere qualcosa in più su questo servizio? Contatta support@keypack.it