Ogni codice ha le dimensioni in pianta sottomultiple di lunghezza e larghezza del bancale EPAL EUR. Lo speciale adattatore garantisce l’ancoraggio al bancale anche della prima fila di contenitori, consentendo inoltre ai codici di incastrarsi l’un l’altro sull’asse verticale.
L'interno dei contenitori è predisposto per essere suddiviso in scomparti; quindi in grado di separare gli accumulatori di freddo dalla merce e permettere così un comodo trasporto di alimenti. Alcuni codici sono omologati ATP, normativa che consente il trasporto di prodotti alimentari deperibili senza l'obbligo di utilizzo dei mezzi refrigerati.
La sicurezza antieffrazione delle nostre scatole isotermiche Keypac è garantita da un sistema di aggancio coperchio/fondo meccanico e da una fascia/sigillo perimetrale esterna che oltre alle indicazioni di apertura può essere personalizzata con il logo del cliente. Questi codici non necessitano l 'uso del nastro adesivo per la loro chiusura, dimostrando il nostro interesse ecologico per il rispetto dell’ambiente.
Il codice KP 34250 è certificato per il trasporto di materiale biologico e/o infettante in ghiaccio secco. Normative UN 3373- UN 1845. Con idoneità al trasporto per le seguenti vie: ADR - RID-ADN – IMDG – ICAO/IATA.
Vuoi sapere qualcosa in più su questo servizio? Contatta support@keypack.it